Business AcademyThink Rich & Be Rich

Formazione in CNA Gallura: Grande successo per il “Think Rich & Be Rich”

Pubblicato il

Formazione CNA:

Due giornate intense, energiche ed emozionanti: il corso di formazione “Think Rich & Be Rich” è andato oltre alle già elevate aspettative e ha donato a tutti i partecipanti preziose informazioni su come raggiungere la Libertà Finanziaria e vivere liberi da ogni pensiero legato al denaro. 

Diciotto partecipanti di diverse età e professionalità e un formatore d’eccezione, Fabrizio Diluca, coadiuvato da Alberto Baruffaldi, che ha già raggiunto la sua Libertà Finanziaria grazie ai metodi e ai sistemi che ha esposto in aula durante le due giornate di formazione.

Principalmente, Fabrizio ci ha aiutato a capire che cos’è, effettivamente, la Libertà Finanziaria, ossia un flusso di reddito in grado di sostenere il nostro tenore di vita senza necessità di lavorare.

Per arrivare a questo livello è necessario essere ricchi?

No, assolutamente. Bisogna compiere determinate azioni che porteranno, col tempo, ad avere un reddito extra-lavoro.

Stiamo parlando di investimenti? O di mettere a regime un appartamento di proprietà?

Sì, in parte. Ma non del tutto. Perché prima di compiere questi passi, prima di passare all’investimento che produce reddito, è necessario imparare ad amare, rispettare e gestire il denaro. Ti sembra strano? È comprensibile, ma la regola è semplice: prima di creare una rendita fissa ti devi concentrare su ciò che già possiedi, devi imparare a gestire al meglio il denaro.

Ma questi sono solo alcuni dei temi trattati: costanza, motivazione, merito, intelligenza finanziaria, azioni, mentalità vincente e tanti altri argomenti suddivisi in 16 ore di lavoro su se stessi e sulla propria situazione.

Alcune testimonianze dei partecipanti al

Think Rich & Be Rich:


Corso sulla libertà economica veramente utile, grazie ai formatori molto preparati e professionali.

Pietro Ragaglia


Grande e molto istruttivo il corso sulla libertà finanziaria! Bravi tutti!!

Agostino Pinna


Ho partecipato a questo corso senza sapere di preciso di cosa si trattasse ma mi ha aiutato a capire come fare a gestire il denaro e come investire i risparmi. 

Giada Pisanu


Ho deciso di partecipare a questo corso perché ho sempre avuto paura di perdere il denaro. In questo corso ho trovato dei formatori preparati che mi hanno aiutato a gestire sia la parte emotiva che la parte razionale, grazie a strumenti concreti che hanno l’obiettivo di far raggiungere la libertà finanziaria. Un corso valido ed efficace, lo consiglio a tutti.

Sonia Orecchioni


Ho frequentato questo corso per raggiungere la mia Libertà Finanziaria e mi sono resa conto degli errori che comunemente faccio nella gestione del denaro: una bellissima esperienza!

Stefania Buccero


Ringraziamo tutti i 18 partecipanti per averci accordato la loro fiducia e per aver deciso di concedersi la possibilità di credere che qualcosa, nella loro vita, può cambiare!

 

La ricchezza arriva a coloro che fanno accadere le cose non a coloro che lasciano che le cose accadano

John M. Capozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.