CNA Power Business: il 5 ottobre il Workshop Gratuito!

Per il 3° anno consecutivo torna il

CNA POWER BUSINESS

Il Workshop GRATUITO per far decollare la tua attività imprenditoriale!

Hai progettato la tua attività, ora è finalmente una realtà ma non è proprio come nei tuoi sogni?

Hai un sogno o una passione che vuoi far diventare una realtà imprenditoriale ma non sai da dove partire?

Oppure la tua attività sta andando bene ma non hai ancora un piano o un metodo per il futuro?

Anche se la tua impresa ora funziona e produce, se non hai un metodo a lungo termine rischi di perdere il controllo dei fattori determinanti per il successo!

Forse sei tra quelli che pensano che il problema sia la crisi, le tasse o l’eccessiva concorrenza.
Forse ti sei convinto che ti servirebbero un sacco di soldi per rendere il tuo business profittevole.

Quello che forse non sai è che se la tua attività Professionale o Imprenditoriale non ti sta ancora dando i risultati che desideri, potrebbe dipendere dal fatto che non hai un’efficace strategia di marketing, una corretta pianificazione del tuo business, dal fatto che non usi o non usi correttamente il web e le nuove tecnologie, che ti pieghi a vendere al prezzo più basso, oppure dal fatto che non hai ancora acquisito le giuste abilità e competenze per attivare, sostenere e sviluppare concretamente la tua attività professionale o imprenditoriale.

Power Business è comprendere cosa vuol dire definire e strutturare la propria libera professione o la propria Micro Impresa per farne un’attività di Successo!

Dopo il successo delle due edizioni passate, abbiamo deciso di riproporre a Olbia la giornata di formazione che anticipa il percorso della CNA Business Academy, per dare agli imprenditori, agli artigiani e ai liberi professionisti una giornata intera per capire come incrementare il proprio fatturato, attraverso una serie di azioni e tecniche semplici ma efficaci e strumenti gratuiti a disposizione di tutti.

Partecipando al Workshop GRATUITO, comprenderai concretamente:

• Perché la Strategia, la Pianificazione e le Competenze vengono prima e sono più importanti di investimenti, comunicazione, strumenti e tecniche;
  • Quali sono gli “Acceleratori” e le “Caratteristiche di Successo” di qualsiasi attività professionale o imprenditoriale;
  • Cosa ti serve concretamente per fare della tua attività una Professione o una Micro Impresa di successo.

Il Power Business è un workshop GRATUITO con alcune “pillole” in-formative su:

• Cosa sta bloccando lo sviluppo del tuo business;
  • Business Planning;
  • Strategia Marketing;
  • Sistema di Web Marketing;
  • Tecniche di Vendita;
  • Gestione Finanziaria.

Il workshop GRATUITO è espressamente rivolto e ti sarà particolarmente utile se sei:

• Un Artigiano
  • Un Libero Professionista
  • Un Consulente
  • Un Imprenditore che guida una Micro Impresa in ambito Commerciale, Artigianale o Servizi
    che ha avviato l’attività da almeno 2 anni, che non sta ottenendo i risultati che desidera e che sente il bisogno di capire come strutturare o riprogettare la propria attività

Se hai un’idea imprenditoriale da sviluppare ma non hai gli strumenti per muoverti nel modo giusto.

Iscrivendoti, parteciperai a un Workshop GRATUITO:

• di natura non teorica, basato anche su esercitazioni pratiche;
  • a tratti emozionante, a tratti anche divertente;
  • che ti permetterà di capire come ripensare, ristrutturare o riprogettare la tua Professione o la tua Micro Impresa per farne un’attività di successo;
  • con testimonianze da parte di imprenditori come te che si sono già affidati al nostro metodo.

Per info e iscrizioni: 0789 26915 interno 117 – dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 OPPURE scrivi a cna-academy@cnaolbia.it