Business Academy

CNA Business Academy: Grande successo per il primo incontro dedicato al Business Plan!

Anche quest’anno CNA Gallura ha proposto il percorso formativo Business Academy studiato per imprenditori, artigiani e liberi professionisti che hanno bisogno di nuovi strumenti per far decollare la propria attività.

Il 23 e il 24 ottobre sono stati dedicati interamente allo strumento che ogni imprenditore dovrebbe saper padroneggiare: il Business Plan. 

Sedici partecipanti, tutti con un’attività da rilanciare o da gestire, hanno dedicato due giornate intere alla pianificazione del lavoro a breve, medio e lungo termine. Il piccolo imprenditore, infatti, difficilmente riesce a prendersi del tempo libero da dedicare alla visione e quindi alla crescita della propria attività. Eppure, senza visione e senza obiettivi si rischia di girare a vuoto e di affondare alla prima difficoltà.

Dopo aver rilevato questo bisogno, abbiamo studiato un percorso pratico per tutti quegli imprenditori che non riescono a ritagliarsi del tempo per lavorare sulle strategie utili a far crescere il proprio fatturato: due giorni al mese, per 4 mesi di fila, attraverso la Business Academy, il piccolo imprenditore si dedicherà esclusivamente a imparare come migliorare la propria situazione economica.

Nei prossimi incontri, ci dedicheremo alle strategie di marketing, al web marketing, impareremo le tecniche di vendita e a gestire al meglio la situazione finanziaria di qualsiasi attività imprenditoriale. Visto il grande successo del primo modulo, abbiamo deciso di mettere a disposizione ancora qualche posto per chi avesse voglia e necessità di dare una svolta alla propria attività:

  • Strategia di Marketing: 13 e 14 novembre
  • Web Marketing: 11 e 12 dicembre
  • Tecniche di Vendita: 15 e 16 gennaio
  • Gestione finanziaria: 29 gennaio

Se hai bisogno di aumentare il tuo fatturato e hai deciso di metterti in gioco, contattaci direttamente, ti spiegheremo come funziona la Business Academy.

Se vuoi ulteriori informazioni sui singoli corsi, leggi qui.

Infine, per capire cosa è successo durante il primo modulo dedicato al Business Plan, guarda le foto qua sotto. E lasciati coinvolgere… 😉

Luana Scanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.