29 settembre: Torna ad Olbia il CNA Power Business!

Hai progettato la tua attività, ora è finalmente una realtà ma non è proprio come nei tuoi sogni?Hai un sogno o una passione che vuoi far diventare una realtà imprenditoriale ma non sai da dove partire? Oppure la tua attività sta andando bene ma non hai ancora un piano o un metodo per il futuro. Anche se la tua impresa ora funziona e produce, se non hai un metodo a lungo termine rischi di perdere il controllo dei fattori determinanti per il successo!

Forse sei tra quelli che pensano che il problema sia la crisi, le tasse o l’eccessiva concorrenza. Forse ti sei convinto che ti servirebbero un sacco di soldi per rendere il tuo business profittevole. Oppure sei tra quelli che pensano che dovrebbe bastare saper far bene il proprio lavoro per ottenere risultati. Purtroppo, non è così!Quello che forse non sai è che se la tua attività Professionale o Imprenditoriale non ti sta ancora dando i risultati che desideri, potrebbe dipendere dal fatto che non hai un’efficace strategia di marketing, una corretta pianificazione del tuo business, dal fatto che non usi o non usi correttamente il web e le nuove tecnologie, che ti pieghi a vendere al prezzo più basso, oppure dal fatto che non hai ancora acquisito le giuste abilità e competenze per attivare, sostenere e sviluppare concretamente la tua attività professionale o imprenditoriale.

Power Business è comprendere cosa vuol dire definire e strutturare la propria libera professione o la propria Micro Impresa per farne un’attività di Successo!

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporre a Olbia la giornata di formazione che anticipa il percorso della CNA Business Academy, per dare agli imprenditori, agli artigiani e ai liberi professionisti una giornata intera per capire come incrementare il proprio fatturato, attraverso una serie di azioni e tecniche semplici ma efficaci e strumenti gratuiti a disposizione di tutti.

Partecipando al Workshop, comprenderai concretamente:

– Perché la Strategia, la Pianificazione e le Competenze vengono prima e sono più importanti di investimenti, comunicazione, strumenti e tecniche;
– Quali sono gli “Acceleratori” e le “Caratteristiche di Successo” di qualsiasi attività professionale o imprenditoriale;
– Cosa ti serve concretamente per fare della tua attività una Professione o una Micro Impresa di successo.

Il Power Business è un workshop con alcune “pillole” in-formative su:

– Cosa sta bloccando lo sviluppo del tuo business;
– Business Planning;
– Strategia Marketing;
– Sistema di Web Marketing;
– Tecniche di Vendita;
– Gestione Finanziaria.

Il workshop è espressamente rivolto e ti sarà particolarmente utile se sei:

– Un Libero Professionista
– Un Consulente
– Un Artigiano
– Un Imprenditore che guida una Micro Impresa in ambito Commerciale, Artigianale o Servizi
che ha avviato l’attività da almeno 2 anni, che non sta ottenendo i risultati che desidera e che sente il bisogno di capire come strutturare o riprogettare la propria attività

– Se hai un’idea imprenditoriale da sviluppare ma non hai gli strumenti per muoverti nel modo giusto.

Iscrivendoti, parteciperai a un Workshop:

– di natura non teorica, basato anche su esercitazioni pratiche;
– a tratti emozionante, a tratti anche divertente;
– che ti permetterà di capire come ripensare, ristrutturare o riprogettare la tua Professione o la tua Micro Impresa per farne un’attività di successo;
– con testimonianze da parte di imprenditori come te che si sono già affidati al nostro metodo.

Investimento: € 15,00 + Iva per 8 ore di Formazione Professionale. Acquista qui il tuo biglietto.

Per informazioni:

Elisa Congiu: 078926915